800904146

Politica per la Qualità

  • Pannelli solari Roma
  • Climanet 23 anni

CLIMANET, per incrementare la sua presenza sul mercato e continuare ad essere competitiva, per perseguire i proprio obiettivi, primo tra tutti quello di soddisfare al meglio il Cliente, si impegna a promuovere la cultura della Qualità.

L’azienda è consapevole che il proprio successo è strettamente legato alla soddisfazione del cliente che viene costantemente perseguita con un’attività che mira al rispetto di ogni sua particolare esigenza o aspettativa e che si estende anche al monitoraggio dell’andamento post vendita. Alla base della sua Politica per la Qualità, CLIMANET pone la massima soddisfazione del cliente che intende misurare grazie alla elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

A tal fine, diventa fondamentale promuovere all’interno dell’organizzazione un Sistema di Gestione della Qualità, quale mezzo per regolare e monitorare i principali processi dai quali dipende la qualità dei servizi offerti, che consentirà a CLIMANET di raggiungere precisi macro-obiettivi quali:

  • Continuo miglioramento dell’efficacia aziendale, attraverso la regolamentazione e il monitoraggio dei processi esistenti al fine di garantire un servizio conforme alle esigenze, con un impiego ottimale delle risorse necessarie;
  • Massima considerazione del cliente, operando in modo da focalizzare ogni tipo di attività (rispetto delle previsioni contrattuali, comunicazione e assistenza al cliente) al soddisfacimento delle sue richieste e all’interpretazione delle sue necessità, in modo tale che i prodotti e i servizi offerti rispondano esattamente alle sue aspettative;
  • Miglioramento dell’immagine e della reputazione sul mercato attraverso l’espansione territoriale dell’azienda da cui deriva un incremento dei clienti e del fatturato;
  • Collaborazione continua ed efficace con fornitori, partner commerciali, clienti e dipendenti, al fine di raggiungere gli obiettivi di budget, ridurre il numero dei reclami, incrementare il livello occupazionale e quello di soddisfazione dei clienti;

E’ con il costante impegno verso la realizzazione di tali obiettivi che CLIMANET intende distinguersi nel mercato di riferimento, senza mai trascurare la crescita e il miglioramento e rimanendo sempre attenta a non deludere le aspettative dei clienti.

La Direzione, in un documento a parte contenente gli indicatori specifici per area, definisce annualmente gli obiettivi aziendali specifici, coerenti con la Politica della Qualità. Provvederà a riesaminare periodicamente la Politica stessa e a diffonderne il contenuto a tutto il personale dipendente e alle parti interessate.

Politica per la qualità
Installazione di qualità
Anniversario 21 anni Climanet
Agevolazioni fiscali
Acquisti in rete MEPA
800904146

SHOW ROOM APERTO AL PUBBLICO

Viale Carnaro, 20 A/F - 00141 Roma (Zona Montesacro)

da Lunedì al Venerdì 07:00/21:00 Sabato 07:00/19:00 
ORARIO CONTINUATO

Richiedi informazioni qui e solo per il mese di novembre potrai pagare con 10 rate a tasso zero

Torna su