800904146

TETTO PIANO

  • Pannelli solari Roma
  • Climanet 23 anni
Pannello Solare Junkers Bosch TETTO PIANO
Clicca sulla foto per ingrandire
PER I 21 ANNI DI ATTIVITA' 1994-2015 ANCHE QUESTO PRODOTTO USUFRUISCE DELLA GARANZIA TOTALE DI 10 ANNI

L'ampia gamma di collettori solari Junkers, permette di sfruttare in maniera più efficace l'energia gratuita del sole.

Per ogni tipologia di esigenza, luogo d'installazione e irraggiamento solare annuale (sul sito d'installazione), la gamma di collettori Junkers offre la soluzione che permette il miglior utilizzo dell'energia solare disponibile.
Collettori dalle differenti prestazioni, accumunati dall'elevata qualità costruttiva e dalla facilità d'installazione.
Sopra tetto, integrato nel tetto, su tetto piano o su facciata? Tutti i collettori della gamma possono utilizzare le molteplici possibilità d'installazione offerte dagli accessori di montaggio rapido Junkers.

Robustezza e durata nel tempo.
I materiali ed i processi più innovativi, anche dal settore automobilistico e aeronautico, vengono utilizzati per permettere ai collettori Junkers di mantenere le loro altissima qualità nel tempo.
Vetro solare di sicurezza ad alta resistenza, rispondente alle severe normative europee (EN 12975), con innovativo sistema di giunzione al telaio per una perfetta impermeabilizzazione alla pioggia.
Telaio in fibra di vetro ad elevata resistenza alla torsione. Robusto ma leggero, resiste alla corrosione ed ai raggi UV riduce le dispersioni di calore grazie alla sua bassa conducibilità termica.
Parete posteriore in acciaio rivestito da una lega zinco-alluminio per una maggior robustezza, durata nel tempo e minor dispersione di calore. L'isolamento termico in lana di roccia ad elevato spessore, anche sui lati, assieme ai materiali utilizzati per telaio e parete posteriore, offrono una coibentazione particolarmente efficace per sfruttare al massimo l'energia gratuita del sole. Tutti i collettori sono certificati CE e Solar Keymark e sono prodotti direttamente da Junkers!

Molteplici soluzioni di montaggio: sicurezza e qualità Junkers
In verticale od orizzontale; sopra tetto, ad integrazione nel tetto, su tetto piano o in facciata; su coppi, scandole, ardesie o lamiera; la gamma solare Junkers offre soluzioni di montaggio che rispondono anche alle esigenze più particolari.

Montaggio su tetto piano
Soluzione d'installazione valida per tutti i tetti piani. Si distingue soprattutto per la facilità e la rapidità di montaggio dei telai di sostegno in alluminio. Basta portarli sul luogo d'installazione, aprirli e fissarli alle guide profilate. Grazie all'angolo d'inclinazione impostabile da 25° a 60° per i collettori verticali e da 35° a 45° per quelli orizzontali, l‘energia solare può sempre essere sfruttata in maniera ottimale.


I bollitori solari Junkers si adattano a tutte le necessità di consumo di un'abitazione. I bollitori solari bivalenti, fabbricati in acciaio smaltato, funzionano con due serpentini per lo scambio termico. La parte inferiore del bollitore accumula il calore del sole nell'acqua sanitaria che si sposta lentamente verso la parte superiore, dove un serpentino associato ad una caldaia solo riscaldamento fornisce l'energia nel caso che lo scambiatore inferiore non sia stato in grado di somministrare.

Vantaggi:
  • Bollitore con scambiatore bivalente da 300, 400 e 500, 800 e 1000 litri
  • Ottimo rapporto altezza-diametro che favorisce la stratificazione
  • Grande superficie di interscambio superiore ai bollitori convenzionali
  • Eccellenti prestazioni ad alte temperature
  • 2 scambiatori di calore: in alto per la caldaia, in basso per i collettori solari
  • Anodo sacrificale in magnesio che protegge il bollitore dalla corrosione
  • Isolamento termico privo di clorofluorocarburi
  • Sonda NTC bollitore (modelli SK) di temperatura dell'acqua sanitaria in accumulo
  • Serbatoio ad accumulo in acciaio smaltato con flangia d'ispezione
  • Compatibile con il trattamento termico antilegionella
  • Raccordo filettato per scarico


Stazioni solari AGS
Le nuove stazioni solari Junkers sono costituite da due gamme:
 
  • AGS E: stazioni solari a una linea ideali per applicazioni singole o in abbinamento con stazioni solari AGS (versioni collegabili fino a 5/10 collettori)
  • AGS: stazioni solari di due linee (mandata e ritorno). Incorporano un dispositivo che facilita l'eliminazione dell'aria nel circuito primario solare (versioni abbinabili fino a 5/10/20/50 collettori).

Un'ampia gamma per realizzare impianti di piccole e grandi dimensioni. Le stazioni solari Junkers consentono la circolazione del fluido termico e sono fornite complete di tutti gli elementi atti a far funzionare al meglio l'impianto. Consentono inoltre di facilitare l'installazione, senza dover operare sul tetto, grazie al separatore d'aria integrato che permette di eliminare le bolle d'aria che si creano durante caricamento dell'impianto.

Vantaggi:
  • Facilità di montaggio e d'installazione
  • Riduzione dei costi di manutenzione e d'installazione del sistema solare
  • Resistenza e maggiore sicurezza dell'impianto
Politica per la qualità
Installazione di qualità
Anniversario 21 anni Climanet
Agevolazioni fiscali
Acquisti in rete MEPA
800904146

SHOW ROOM APERTO AL PUBBLICO

Viale Carnaro, 20 A/F - 00141 Roma (Zona Montesacro)

da Lunedì al Venerdì 07:00/21:00 Sabato 07:00/19:00 
ORARIO CONTINUATO

Richiedi informazioni qui e solo per il mese di aprile potrai pagare con 10 rate a tasso zero

Torna su