800904146

Junkers Bosch

  • Pannelli solari Roma
  • Climanet 23 anni

Pannelli Solari Junkers

Junkers Bosch vanta una nuova generazione di pannelli solari dalle ottime prestazioni. Questi utilizzano l’energia del sole per generare acqua calda sanitaria e scaldare l’ambiente circostante. Il tutto riducendo di netto il consumo di gas. Idonei per ogni tipo di edificio (casa, ufficio, negozio), i pannelli Junkers installati da Climanet sono facili da collocare e coniugano perfettamente la funzionalità del prodotto con il design accattivante e moderno. Inoltre garantiscono un alto standard qualitativo, massime prestazioni, un corretto funzionamento e soprattutto una lunga durata.

Per abbattere i costi di gestione e ridurre l’impatto ambientale, un sistema a pannelli solari Junkers Bosch è la soluzione più intelligente per la produzione di calore. La peculiarità di un tale sistema infatti è proprio quella di immagazzinare l’energia raccolta dai pannelli per poi utilizzarla per la produzione di acqua calda sanitaria o a supporto di un impianto di riscaldamento a pavimento.
La gamma di pannelli solari Junkers Bosch che Climanet ha il piacere di mettere a disposizione della sua clientela, prevede tre diversi modelli di pannelli solari: il modello Top FKT-1, il Comfort FKC-1 e il base FKB-1. Ogni zona di Italia ha il proprio clima e la propria intensità di irraggiamento solare, grazie a queste tre proposte, Junkers Bosch  è in grado di offrire la soluzione migliore per ognuna di esse, con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Il  Modello Top FKT-1 è il sistema solare che consente la produzione domestica di acqua calda sanitaria e il riscaldamento domestico solare. Il contenitore e il telaio sono stati realizzati con l’impiego di materiali tecnici altamente avanzati. La leggerezza e la resistenza alle intemperie che prolunga la durata di questo sistema solare sono garantite dalla resina ABS, resistente anche ai raggi UV. Il vetro solare di sicurezza del pannello piano è a basso contenuto di ferro e chiaro, con una grande capacità antiriflesso che sopporta grandi sforzi meccanici e termici anche in presenza di grandine e neve; il Modello Comfort FKC-1 assicura la produzione domestica di acqua calda sanitaria e il riscaldamento domestico solare. Il massimo assorbimento, pari al 95%, dell’energia solare è garantita dall’assorbitore selettivo – Black-ChromeIl vetro solare di sicurezza del pannello piano è a basso contenuto di ferro, chiaro e antiriflesso e resiste a grandi sforzi meccanici e termici, anche in condizioni climatiche estreme; il terzo e ultimo - Modello Basic FKB-1 è il sistema solare con il miglior rapporto qualità-prezzo per la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento domestico solare. È il pannello solare ideale per le installazioni in atmosfere marine, grazie all’assorbitore semi-selettivo di color nero che offre rendimento e durata ottimi.
Tutti i modelli di pannelli solari Junkers Bosh possiedono la certificazione “Solar Key”.

Politica per la qualità
Installazione di qualità
Anniversario 21 anni Climanet
Agevolazioni fiscali
Acquisti in rete MEPA
800904146

SHOW ROOM APERTO AL PUBBLICO

Viale Carnaro, 20 A/F - 00141 Roma (Zona Montesacro)

da Lunedì al Venerdì 07:00/21:00 Sabato 07:00/19:00 
ORARIO CONTINUATO

Richiedi informazioni qui e solo per il mese di settembre potrai pagare con 10 rate a tasso zero

Torna su