800904146

Ariston

  • Pannelli solari Roma
  • Climanet 23 anni

Pannelli Solari Ariston

I pannelli solari Ariston rappresentano il top della gamma, soluzioni tecnologiche avanzate che utilizzano l’energia solare per garantire benessere, risparmio e rispetto per l’ambiente. Attiva da anni nel settore termo-idraulico, la nota azienda di Fabriano propone una vasta gamma di pannelli solari termici a circolazione naturale e a circolazione forzata. Questi prodotti hanno tutti la certificazione UNI EN 12975 e UNI EN 12975-2, che consente di usufruire delle agevolazioni fiscali al 55% previste dalla legge finanziaria in vigore.

Scegliere di installare i pannelli solari Ariston significa mirare al comfort della propria casa e al benessere dell’ambiente, evitando l’utilizzo delle fonti energetiche tradizionali che sono in parte responsabili dell’effetto serra. I pannelli solari rappresentano una scelta consapevole per chi voglia contribuire a rendere migliore anche il futuro dei propri figli.
Per decidere quale tipo di pannello solare installare è necessario valutare una serie di fattori quali le caratteristiche climatiche della zona che deve servire, la latitudine, la longitudine e l’altezza sul livello del mare, perché è proprio da questi stessi fattori che dipende la quantità di energia solare che è in grado di captare un pannello solare. In Italia sono molte le zone che si prestano bene all’utilizzo di pannelli solari come fonti di energia.

La vasta gamma di kit solari Ariston che Climanet vi propone, sia a circolazione forzata che naturale, è completa di tutti gli accessori, compreso il liquido antigelo.
I sistemi solari Ariston a circolazione forzata che troverete da Climanet rappresentano la soluzione ideale in quelle zone in cui la temperatura raggiunge anche diversi gradi sotto lo zero, e per tutti quegli impianti che vengono utilizzati tutto l’anno e che devono essere integrati con il riscaldamento domestico.
I pannelli solari Ariston a circolazione naturale, grazie al bilanciamento del contenuto del del collettore e dell’accumulo, garantiscono la massima prontezza nel riscaldamento dell’acqua sanitaria, anche con una ridotta quantità di irradiazione solare. Durante la stagione estiva, quando la richiesta di prelievo sanitario si riduce drasticamente, il sistema è stato creato per raggiungere moderate temperature di stagnazione, evitando così che il liquido antigelo possa subire un’alterazione chimica e salvaguardando quindi tutti i componenti del sistema.

Ulteriore pregio dei pannelli solari Ariston è l’estrema facilità con la quale possono essere installati e un tipo di manutenzione che si riduce al minimo indispensabile. Inoltre, 5 anni di garanzia, protezione anodica del bollitore contro la corrosione e il vetro del pannello testato anche contro la grandine, rendono i sistemi solari Ariston un investimento conveniente e sicuro.

Politica per la qualità
Installazione di qualità
Anniversario 21 anni Climanet
Agevolazioni fiscali
Acquisti in rete MEPA
800904146

SHOW ROOM APERTO AL PUBBLICO

Viale Carnaro, 20 A/F - 00141 Roma (Zona Montesacro)

da Lunedì al Venerdì 07:00/21:00 Sabato 07:00/19:00 
ORARIO CONTINUATO

Richiedi informazioni qui e solo per il mese di novembre potrai pagare con 10 rate a tasso zero

Torna su